fbpx

Policy di reso

Panoramica

I prodotti comprati presso Salone Capelli d’oro possono essere resi entro 14 giorni dalla ricezione della spedizione. Durante questo periodo, puoi provare il prodotto ed esaminarlo proprio come faresti in un negozio fisico

Per avere diritto a un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.

Se decidi di rendere il prodotto, devi farcelo sapere compilando il modulo di reso sul nostro sito o usando il modello di ritiro sottostante. Puoi anche farci sapere che vuoi rendere il tuo ordine spedendo una mail a: info@salonecapellidoro.it.

Per favore nota che devi spedire i prodotti indietro entro 14 giorni da quando ci hai informato. Processando il tuo reso, dopo ricevuta la tua spedizione, faremo un’ispezione dei prodotti resi e inizieremo a processare il tuo rimborso.

Il denaro sarà rimborsato nello stesso modo in cui è stato effettuato il pagamento nel momento dell’acquisto, a meno che preferisci un altro metodo.

Il rimborso verrà pagato entro sette giorni.

Prodotti non restituibili:

Servizi che sono stati erogati col consenso del compratore ad esempio:

Buoni Regalo

Prodotti sigillati che non possono essere resi con un sigillo rotto

Spedizione dei resi

Per restituire il tuo prodotto, dovresti spedirlo a: Via A. Vespucci, 37
36010 Zanè VI.

Sarai responsabile del pagamento delle spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno verrà detratto dal rimborso.

Hai bisogno di aiuto?

Contattaci all’indirizzo info@salonecapellidoro.it  per domande relative a rimborsi e resi.

Chiamami!